Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Rossi ma che fai? Bufera sul ‘Dottore’, clamoroso incidente nel paddock [VIDEO]

Valentino Rossi investe una tifosa nel paddock di Valencia ed è subito bufera

L’ultimo Gran Premio della stagione si avvicina sempre più, dopo le qualifiche di ieri e il warm up di questa mattina manca ormai pochissimo per il Gran Premio di Valencia.

Questa pista, si sa, non è particolarmente amata da Valentino Rossi, soprattutto dopo il triste epilogo di stagione dello scorso anno. Valencia sicuramente non rievoca bei ricordi nella mente del Dottore che però ieri è riuscito a conquistare la prima fila della griglia di partenza piazzandosi terzo nelle qualifiche, alle spalle di Lorenzo e Marquez.

C’è però qualcosa che evidentemente turba ancora il campione di Tavullia che lo porta ad essere un po’ nervoso. Gira infatti da ieri sul web un video che lascia di stucco anche i tifosi più sfegatati di Valentino. Il Dottore, a bordo di un motorino nel paddock, investe una tifosa pronta a scattare una foto col selfie stick al suo passaggio. Lo spazio però è poco e Rossi non riesce a passare e quindi investe la tifosa.

Il video ha creato molto scalpore, in tanti infatti accusano il campione di Tavullia di aver tirato un calcio alla donna, un po’ come a Sepang lo scorso anno con Marquez.