Sabato 3 Dicembre

MotoGp: Rossi-Lorenzo, fine della convivenza! Così lo spagnolo ha salutato il ‘Dottore’ [FOTO]

LaPresse/EFE

Prima di lasciare per sempre il box Yamaha, Jorge Lorenzo ha voluto salutare ogni singolo membro del team, compreso Valentino Rossi

Ultimo Gp sulla M1, ultima gara con la tuta Yamaha addosso, ultima vittoria di un’avventura lungha nove anni. Jorge Lorenzo lascia il team giapponese con un fantastico successo, regalando così l’ultima gioia maiorchina alla Casa di Iwata.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Un rapporto lungo e sincero che non poteva non concludersi con un emozionante commiato, andato in scena subito dopo i festeggiamenti del podio. Lorenzo ha abbracciato e salutato ogni singolo membro del suo team, per poi dirigersi nel lato box di Valentino Rossi. Una volta lì, lo spagnolo ha stretto la mano ad ogni meccanico del pilota italiano per poi abbracciare calorosamente il suo compagno di team e grande rivale in pista. Una scena commovente, risaltata dall’applauso di tutti gli uomini Yamaha, i quali hanno voluto rendere ancora più particolare il momento in questione. Da domani inizia un’altra storia, Jorge Lorenzo adesso è pronto per questa nuova avventura in Ducati.