Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, Ribelli vs Guardie Imperiali: alla VR46 Academy prende vita una sfida in stile Star Wars [VIDEO]

Valentino Rossi nomina i giovani della VR46 Academy Ribelli, pronti a scoprire i piani di distruzione della Morte Nera, e a vivere una sfida in stile Star Wars

La stagione 2016 di MotoGp è terminata. I campioni delle due ruote sono scesi ancora una volta in pista a Valencia per i test IRTA, mentre i piloti delle categorie minori hanno disputato i loro test della stagione 2017 a Jerez de la Frontera. Qui, anche i giovani piloti della VR46 Academy, che adesso iniziano una nuova appassionante avventura. Migno, Bulega, Bagnaia, Marini e tanti altri vengono nominati dal loro mentore Valentino Rossi, Ribelli e devono andare alla ricerca dei piani di distruzione della Morte Nera. Una sfida in stile Star Wars in occasione dell’uscita del nuovo spin off, prevista per il 15 dicembre in tutti i cinema italiani.

Ogni settimana nelle pagine ufficiali di Star Wars verrà pubblicato un nuovo video che racconterà le fasi più appassionanti di questa sfida tra i Ribelli di Valentino Rossi e le Guardie Imperiali di Star Wars.

Come andrà a finire? Intanto ecco un piccolo assaggio: