MotoGp, Pernat preoccupato per il futuro di Yamaha: “non sempre Rossi potrà metterci una pezza”

SportFair

Carlo Pernat non nasconde la sua preoccupazione per il futuro del team Yamaha

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio della Malesia di MotoGp che ha visto trionfare un fantastico Andrea Dovizioso seguito da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

podio malesia rossi lorenzo doviziosoUna vittoria che ha reso felici non solo i tifosi Ducati ma tutti quegli appassionati di motori che hanno visto come, quest’anno, Dovizioso sia stato vicino più volte alla vittoria e quanto l’abbia desiderata e inseguita. C’è chi però pensa già alla prossima stagione e alle difficoltà e ai problemi.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

Stiamo parlando di Carlo Pernat, che in un’intervista a Gpone.com non ha nascosto la sua preoccupazione per la Yamaha e Valentino Rossi: “dovrà lavorare molto dal punto di vista tecnico visto che è da Barcellona di questo anno che non vince una gara. Insomma sono dieci Gran premi che la casa dei tre diapason non sale sul gradino più alto del podio: un record negativo difficile da ritrovare nella storia la casa giapponese“, ha infatti dichiarato il manager di Iannone. “Non sempre Valentino Rossi potrà metterci una pezza e forse nemmeno il nuovo acquisto Maverick Viñales pare in grado di poterlo fare“, ha scritto il manager ligure”.

Condividi