Giovedi 8 Dicembre

MotoGp: partita di calcio in programma oggi per Valentino Rossi?

Partitella di calcio domenicale in programma per Valentino Rossi?

La stagione 2016 di MotoGP è ormai terminata. I campioni delle due ruote dopo aver disputato l’ultima gara, quella di Valencia vinta da Lorenzo, e aver effettuato i primi test invernali, privati e non, adesso si possono godere un po’ di meritato relax. C’è chi come Jorge Lorenzo è volato ad Abu Dhabi per assistere al finale di stagione di F1, chi ha preferito ritirarsi in montagna per la prima sciata di stagione, come Pol Espargarò e chi invece non riesce a stare lontano dalle due ruote, come Valentino Rossi che continua ad allenarsi e divertirsi al suo Ranch.

Il Dottore però potrebbe passare il suo tempo anche giocando a calcio. Secondo alcuni rumors il campione di Tavullia potrebbe scendere in campo, o comunque essere presente alla partita “Rombo nel cuore” in programma oggi allo Stadio G. Calbi di Cattolica per le 14.30.

A sfidarsi saranno la Nazionale Piloti e le All Star Rombo del Cuore. Tra i piloti tanti giovani della VR46 Academy, come Bagnaia e Antonelli. Forse insieme a loro ci sarà proprio la loro guida, Valentino Rossi, come annunciato dal “Corriere della Romagna”.