Domenica 4 Dicembre

MotoGp: le prime immagini dei test privati di Rossi e Vinales a Sepang [FOTO e VIDEO]

Valentino Rossi non rinuncia alle impennate nemmeno nei test: ecco le prime immagini del Dottore e Vinales a Sepang

La stagione 2016 di MotoGp è ormai terminata. Marquez è stato incoronato campione del Mondo, mentre Rossi si è dovuto accontentare ancora una volta del titolo di vicecampione. Terzo posto quest’anno per Jorge Lorenzo.

Subito dopo l’ultima gara dell’anno i campioni delle due ruote hanno effettuato a Valencia i test IRTA, per provare le prime novità in vista della stagione 2017. Lorenzo ha guidato la Ducati, Iannone la Suzuki e Vinales la Yamaha. Adesso, a distanza di una settimana circa i piloti sono tornati nuovamente in pista, non tutti, per delle nuove sessioni di test privati. Se Iannone e i ducatisti (senza Lorenzo e Dovizioso), hanno sfrecciato sul circuito di Jerez de la Frontera, Valentino Rossi e Maverick Vinales sono in solitaria a Sepang, accompagnati da Zarco e Folger della Tech3.

Questa mattina erano spuntati sul web i tempo dei due piloti Yamaha, mentre adesso ecco spuntare le prime immagini. Foto e video, ripresi da lontano e di sfuggita del Dottore in particolar modo. I piloti pare abbiano provato la nuova moto per il 2017 e Rossi non ha rinunciato alla sua amata impennata.

Ecco le immagini:

#privatetest#2017#sepang#malaysia @valeyellow46

Un video pubblicato da Valentino Rossi Fanpage 🇮🇹 (@vr_46legend) in data:

Valentino Rossi.. Yamaha Test..2017.. #yamaha #newmachine #sepangcircuit #m1 #vr46 ✊🇲🇾✊🇨🇮 #whellie

Un video pubblicato da Boy Alias (@boyalias46) in data:

Maverick Vinales.. Yamaha Test for 2017. #yamaha #sepangcircuit #m1 #newmachine #newcomer ✊🇲🇾 #25

Un video pubblicato da Boy Alias (@boyalias46) in data: