MotoGp: la coppia Belen-Iannone sposa la Suzuki, ma la showgirl non rinuncia al…rosso [FOTO]

SportFair

Belen Rodriguez in “rosso” al primo giorno di Andrea Iannone con la Suzuki a Valencia

La stagione 2016 di MotoGp è terminata domenica scorsa con la gara di Valencia vinta da Jorge Lorenzo. I campioni delle due ruote sono tornati nuovamente in pista oggi sul circuito di Ricardo Tormo per la prima giornata di Test IRTA.

iannone belenGiornata di novità e cambiamenti: tanti infatti i piloti che hanno provato oggi la moto dei loro nuovi team, tra questi i più importanti sono Jorge Lorenzo che è salito in sella oggi alla Ducati per la prima volta, Maverick Vinales che è stato autore di un’ottima prestazione con la Yamaha e Andrea Iannone che ha provato la sua nuova Suzuki.

Mentre il campione di Vasto è in pista a testare la sua nuova moto, ecco spuntare sui social le foto della sua bella fidanzata che lo segue fedelmente. Dopo i festeggiamenti per il terzo posto di domenica, Belen è rimasta in Spagna col suo uomo passando così anche lei in due giorni dalla Ducati alla Suzuki. La showgirl argentina ha pubblicato diversi scatto dal paddock di Valencia, nell’area Suzuki. Belen però nonostante il suo Andrea sia passato al celeste del team giapponese non vuole rinunciare al rosso (colore della Ducati), che sfoggia con orgoglio con la sua felpa Pyrex.

Brum brum• #bellagiornata ?????????

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Test• @pyrexoriginal ?????????

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Condividi