MotoGp, il Mondiale tra le bollicine: Valentino Rossi brinda al… decimo titolo

SportFair

La promessa di Valentino Rossi: il Dottore brinda al decimo titolo insieme ai suoi amici

La stagione 2016 di MotoGp è ormai terminata. I campioni delle due ruote sono adesso ufficialmente in vacanza a ricaricare le energie in vista della nuova stagione che inizierà a marzo.

Prima di riposarsi i piloti sono scesi in pista per le prime sessioni di test invernali, in modo tale da lasciare i primi feedback sulle moto per la nuova stagione. La Yamaha è stata in Malesia, a Sepang, mentre la Ducati a Jerez de la Frontera, dove però non hanno girato Dovizioso e Lorenzo.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Valentino Rossi nonostante la pausa non riesce a stare lontano dalle due ruote e si allena costantemente al suo Ranch, ma non rinuncia alle buone mangiate e alle serate con gli amici. Ecco quindi che il Dottore ha cenato a Piandimeleto e col proprietario del locale che ha poi raccontato la serata del pilota ai microfoni de il Resto del Carlino. “Ci sono stati tantissimi brindisi. Alla fine, quando Valentino ha detto ai suoi amici: ‘ci rivedremo qui quest’altr’anno con il titolo!’, hanno fatto seguito tanti applausi“, ha dichiarato Marcello Rivi. “Ha firmato autografi, anche dediche ai bambini, ha posato per le foto, è stato come sempre disponibile con tutti, simpatico ed educato“, ha concluso.

 

Condividi