MotoGp, Iannone svela: “primo approccio ok. La scivolata? Ecco cosa è successo”

SportFair

Dopo la prima giornata di test, Andrea Iannone svela le sensazioni provate in sella alla Suzuki, provata oggi per la prima volta

E’ terminata la prima giornata di testa IRTA a Valencia. Il più veloce in pista si è dimostrato Maverick Vinales in sella alla Yamaha, seguito dal suo nuovo compagno di squadra Valentino Rossi e da Jorge Lorenzo per la prima volta alla guida della Ducati.

iannone2Solo settimo Andrea Iannone, protagonista anche di una fastidiosa scivolata per fortuna senza conseguenze: “sono contento per come è stato l’approccio di oggi – commenta il pilota Suzuki ai microfoni di Sky Sportsono entusiasta di iniziare questa avventura. Ho avuto buone sensazioni, abbiamo provato entrambe le moto ed è andato tutto come previsto. Peccato per la scivolata, con l’abbassamento della temperatura sono scivolati un po’ tutti soprattutto nelle curve a destra, ma tutto sommato è stata una scivolata senza grandi conseguenze. Mi son trovato bene, dobbiamo continuare a lavorare e a capire, abbiamo girato per conoscere la moto e l’unica cosa da fare è stare tranquilli e lavorare per il futuro”.

Condividi