Sabato 3 Dicembre

MotoGP: Iannone, gli Emigratis e quei bizzarri peli sul petto [FOTO]

Gli Emigratis fanno visita ad Andrea Iannone in Malesia: quante risate col ducatista

E’ andato in scena domenica il Gran Premio della Malesia che ha visto trionfare un eccellente Andrea Dovizioso, seguito sul podio da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Grande protagonista della gara di Sepang anche l’altro ducatista, Andrea Iannone, ritornato in sella alla sua moto dopo più di un mese di stop a causa dell’infortunio alle vertebre riportato a causa di una brutta caduta durante le libere del Gp di San Marino.

Il campione di Vasto è diventato più famoso di quanto non fosse già negli ultimi tempi grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez che lo ha fatto finire sulle prime pagine di tutti i giornali, facendo da comparsa anche a Striscia la Notizia. Non potevano quindi fare a meno di andare a fargli visita e di scroccargli qualcosa gli Emigratis.

Pio e Amedeo sono arrivati fino in Malesia per trovare il ducatista: le risate saranno assicurate. Intanto possiamo accontentarci di un simpaticissimo scatto pubblicato da Iannone dove l’occhio non può che cadere che sul petto di uno dei due comici, che si è rasato in modo tale da scrivere il numero 29, caratteristico di Iannone, con i suoi peli.