Sabato 10 Dicembre

MotoGp, i fan a Rossi: “Vale continua a correre!”, ecco come risponde il Dottore [VIDEO]

Valentino Rossi e la richiesta dei suoi fan: ecco cosa risponde il Dottore a chi gli chiede di non smettere mai di correre

I campioni della MotoGp si stanno godendo un po’ di meritato relax prima dell’ultima gara della stagione 2016 del Motomondiale. Il Gran Premio di Valencia regalerà sicuramente tante emozioni perchè nonostante la vittoria del titolo Mondiale di Marquez e il titolo di vicecampione assicurato di Rossi, i piloti vorranno chiudere nel miglior modo possibile quest’anno di sfide.

Lorenzo dovrà lottare ancora per assicurarsi il terzo posto in classifica e non farsi scavalcare dal giovane Vinales, mentre Rossi e Marquez vorrebbero regalare un’ultima vittoria ai loro team.

Il Dottore, come sempre, trascorre molto del suo tempo al ranch, tra un allenamento e un altro in compagnia dei giovani della VR46 Academy. Come capita spesso, ieri, all’uscita dal ranch ad attendere il Dottore tantissimi fan che lo hanno aspettato per scattare qualche selfie con lui, per farsi autografare maglie, cappellini e tanto altro e soprattutto per riempirlo di complimenti e…supplicarlo di non smettere di gareggiare. “Vale sei un grande lo sai! Grazie! Non smettere per favore, non smettere mai di correre per favore! Per favore Vale. Non guardiamo più il motomondiale“, lo supplicavano i tifosi. “Mai, mai, corro all’infinito“, ha risposto col sorriso stampato in volto il Dottore. “Tanto lui è infinito“, si sente ancora di sottofondo. Sorridente, felice e disponibile: ecco perchè tutti amano Valentino Rossi.

Ecco il video: