Mercoledi 7 Dicembre

MotoGp: ecco perchè la vita nel paddock per Valentino Rossi è difficile [VIDEO]

Dopo il calcio di Rossi alla tifosa bionda ecco spuntare sui social un video che mostra quanto sia difficile per il Dottore girare nel paddock

Da due giorni ormai non si fa altro che parlare del “calcio” di Valentino Rossi alla tifosa bionda nel paddock di Valencia. Da sabato sera gira infatti sul web un video che mostra un nervoso “Dottore” a bordo del suo motorino nel paddock spagnolo, che spintona una tifosa posizionatasi in mezzo alla strada pronta per scattare un selfie.

Ieri sera il campione di Tavullia ha chiesto pubblicamente scusa, spiegando che per lui la vita nel paddock, soprattutto in Spagna, è davvero difficile. Essere Valentino Rossi sicuramente non è semplice. E’ un campione del mondo, fa ciò che più ama, guadagna tanti soldi, ha belle donne al suo fianco, sì, ma tantissimi sono anche gli aspetti negativi. Il Dottore deve fare i conti ogni giorno con una marea di fan che vogliono incontrarlo, salutarlo, stringergli la mano e scattarsi foto con lui e spesso sono invadenti e fastidiosi.

Valentino ha spiegato che il video pubblicato sui social non mostra tutto e che da un po’ di tempo stava facendo fatica a passare e a questo era dovuta la sua scocciatura.

Ecco quindi arrivare sempre dai social network un nuovo video che mostra solo in piccola parte quello che Rossi ha davanti a sè ogni giorno. La gente, spinta dalla foga di voler toccare anche solo il capellino del Dottore, a volte non si rende conto di come sia la situazione dal suo punto di vista. Tanta gente e tanto caos.