MotoGp, Dovizioso soddisfatto: “adesso punto al quinto posto”

SportFair

Andrea Dovizioso soddisfatto e positivo dopo la vittoria di Sepang: ecco a cosa punta il ducatista

La stagione di MotoGp sta volgendo al termine: si terrà infatti domenica l’ultimo appuntamento dell’anno 2016, il Gp di Valencia. Marquez è campione del mondo dalla gara di Motegi, Rossi si è assicurato in anticipo il titolo di vicecampione mentre Lorenzo deve ancora lottare per far suo il terzo posto e non farsi scavalcare da Vinales.

Sarà un weekend importante per il Ducati Team, reduce dalla splendida vittoria di Andrea Dovizioso nel GP della Malesia a Sepang due domeniche fa, anche perché segnerà l’ultima gara in Ducati per Andrea Iannone.
dovizioso1Come di consueto, la gara di domenica sarà seguita dai test ufficiali IRTA, che danno ufficialmente inizio alla stagione 2017, e nelle giornate di martedì e mercoledì prossimo Andrea Dovizioso sarà affiancato dal tre volte campione del mondo Jorge Lorenzo, al suo esordio sulla moto italiana.
doviziosoSono molto contento di aver vinto la gara di Sepang, perché era molto importante per me vincere un GP in questa stagione, e ora posso arrivare a Valencia tranquillo e consapevole del nostro valore. Era mia intenzione raggiungere almeno il quinto posto in classifica e adesso ho la possibilità di farlo, ma sono soprattutto soddisfatto dei miglioramenti ottenuti quest’anno dalla moto, dal team e anche a livello personale, e quindi farò di tutto per finire il campionato nel migliore dei modi in Spagna
Condividi