MotoGp, Dall’Igna svela i particolari del primo incontro con Lorenzo: “ecco cosa ci siamo detti”

SportFair

Intorno alle tre di oggi pomeriggio, Jorge Lorenzo si è presentato al motorhome Ducati per scambiare qualche parola con Dall’Igna e conoscere i ragazzi del team

Il capitolo in Yamaha si è ufficialmente concluso ieri con la vittoria ottenuta nel Gp di Valencia. Oggi inizia una nuova avventura per Jorge Lorenzo, passato alla Ducati al posto di Andrea Iannone.

lorenzoIntorno alle tre di questo pomeriggio il maiorchino si è recato per la prima volta al motorhome del team di Borgo Panigale per incontrare Gigi Dall’Igna e conoscere i ragazzi che lavoreranno con lui. “Domani deve salire sulla moto – le parole di Dall’Igna riportate da Motorsport.com – quindi è normale che ci sia stato un minimo d’incontro, anche per spiegargli quelle che saranno le differenze che sicuramente troverà rispetto alla moto che ha sempre guidato. Mi sembrava corretto presentargli le persone con cui dovrà lavorare. Onestamente non è che ci siamo detti più di tanto. Sarà importante quello che succederà domani, anche se l’importante sarà essere pronti alla prima gara, non al primo test“.

Condividi