MotoGp, Crutchlow furibondo: “Bradl è un fottuto idiota!”

SportFair

Cal Crutchlow infuriato dopo le qualifiche del Gp di Valencia: il pilota della LCR non le manda a dire a Bradl

Grande spettacolo questo pomeriggio nelle qualifiche del Gp di Valencia. Jorge Lorenzo ha conquistato una fantastica pole position stabilendo il nuovo record della pista, già suo. Subito dietro di lui il neo campione del mondo Marc Marquez e Valentino Rossi.

Non male le Ducati con Andrea Dovizioso quinto, in seconda fila, e Iannone settimo, in terza fila. Giornata difficile per Cal Crutchlow in un primo momento per una caduta in Q2 che gli ha impedito di partire dalla seconda fila domani sul circuito di Ricardo Tormo, ma soprattutto per un episodio accaduto oggi in pista che non gli è di certo piaciuto.

crutchlowProprio nel momento in cui il britannico stava effettuando un giro veloce, il tedesco Bradl lo ha ostacolato, impedendogli così di continuare il giro e costringendolo a rallentare. Tutto ciò ha fatto infuriare Crutchlow che non è uno che le manda a dire: “ci sono stati tre piloti che mi hanno rallentato, soprattutto Bradl. Farà una cosa buona ad andare via dalla MotoGP, è un fottuto idiota“, ha dichiarato come riportato da Motorsport.com.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

E’ sempre la solita storia. Stai andando a 200 Km/h e ti trovi qualcuno che va a 60 Km/h guardando dietro per capire chi arriva e rimanendo in traiettoria per provare a sfruttare la scia successivamente. Ha detto che non l’ha fatto, ma ha atteso in traiettoria ogni giro”, ha aggiunto Crutchlow.

E’ una cosa tipica di Bradl ed è un atteggiamento proprio di chi non ha il passo. Si guardano intorno e cercano di realizzare un giro veloce sfruttando la scia altrui“, ha concluso il pilota della LCR Honda .

Condividi