Domenica 11 Dicembre

MotoGp, Crutchlow e le cadute: “è come se avessi bevuto un paio di birre”

LaPresse/Costanza Benvenuti

Cal Crutchlow, le cadute e la birra: l’inglese del team LCR riesce ad essere spiritoso anche dopo un week end difficile

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio della Malesia di MotoGp, dove ha trionfato un eccellente Andrea Dovizioso, seguito sul podio da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Giornata da dimenticare in casa Honda con le cadute di Marquez, che è però riuscito comunque a tagliare il traguardo 11°, e Crutchlow, anche lui finito a terra dopo un week end non del tutto positivo. Il pilota inglese è rimasto impresso a molti per le sue esilaranti reazioni post caduta: Crutchlow infatti si è diverse volte avvicinato alla sua moto, inveendole contro.

Il pilota inglese del team LCR riesce ad essere spiritoso anche dopo un week end non positivo: “ho un po’ di dolore e mi sento come se avessi bevuto un paio di birre. E ‘stata una brutta caduta. Ho perso il posteriore, ma abbiamo fatto del nostro meglio. Mi dispiace per la mia squadra che sono caduto“, ha infatti dichiarato Crutchlow come riportato su Speedweek.com,

Ora ho molto a che fare con i medici a causa della mia mano, dato che ho un osso rotto. Voglio trascorrere del tempo con la mia piccola Willow e Lucy“, ha concluso.