Sabato 3 Dicembre

MotoGp: cena italiana per Jorge Lorenzo, il maiorchino inizia a parlare la nostra lingua [FOTO]

LaPresse/EFE

Prima cena italiana per Jorge Lorenzo in vista del passaggio alla Ducati: il maiorchino ospite di Giacomo Agostini

La stagione 2016 di MotoGp è terminata, i campioni delle due ruote si sono sfidati l’ultima volta a Valencia e a trionfare è stato Jorge Lorenzo anche se il titolo Mondiale è andato a Marc Marquez, vincitore matematicamente già dalla gara di Motegi.

Dopo la sfida di Valencia è subito iniziata la stagione 2017 con i test IRTA, sempre al circuito Ricardo Tormo, che hanno visto i piloti provare per la prima volta le moto per il prossimo anno. L’attenzione si è focalizzata quasi totalmente su Jorge Lorenzo che ha “domato” per la prima volta una Ducati.

Il maiorchino quindi dal prossimo anno guiderà una moto italiana e quindi avrà tantissimi fan azzurri per i quali cercherà di portare in alto il tricolore. Lorenzo respira già aria italiana: l’ormai ex pilota Yamaha è stato infatti ospite a cena a casa di Giacomo Agostini a Bergamo.

A dimostrarlo una foto pubblicata da Jorge stesso che sta già iniziando a parlare italiano. Se prima il maiorchino si limitava a scrivere spagnolo e inglese nei suoi post social, ecco che adesso spuntano anche le prime parole nella nostra lingua: “cena ieri sera col gran Giacomo Agostini“, ha scritto.

Ecco la foto:

Dinner last night at Giacomo Agostini home / Cenando anoche en casa de Giacomo Agostini / Cena ieri sera col gran Giacomo Agostini 🍝

Una foto pubblicata da Jorge Lorenzo Guerrero (@jorgelorenzo99) in data: