Domenica 4 Dicembre

MotoGp, behind the scenes: Marquez atletico, Rossi…tra le braccia di un meccanico [VIDEO]

Marquez supera il muretto con un balzo felino, Rossi invece ha bisogno dell’aiuto dello staff: ecco cosa è successo durante le foto ufficiali a Valencia

La stagione di MotoGp sta volgendo al termine: si terrà infatti domenica l’ultimo appuntamento dell’anno 2016, il Gp di Valencia. Marquez è campione del mondo dalla gara di Motegi, Rossi si è assicurato in anticipo il titolo di vicecampione mentre Lorenzo deve ancora lottare per far suo il terzo posto e non farsi scavalcare da Vinales.

I campioni delle due ruote in attesa di salire in moto domani per le prime prove libere della gara spagnola hanno incontrato oggi i giornalisti, nella tradizionale conferenza stampa del giovedì. In attesa della conferenza stampa, i piloti sono scesi in pista per la foto di rito. Tutti e 9 i diversi vincitori di questa stagione 2016 hanno posato insieme sul circuito di Valencia per le foto ufficiali del week end spagnolo.

valentino rossiI fan però hanno subito notato un dettaglio che rende sempre più viva e accesa la sfida e la rivalità tra Marquez è Rossi. Il neo campione del mondo ha superato il muretto in autonomia, saltando e aiutandosi con la spinta delle braccia, mentre il pilota Yamaha si è dovuto fare aiutare da un uomo del suo staff che lo ha dovuto prendere in braccio per sollevarlo fino al muretto.

Ecco il simpatico video:

🙌🙌🙌🙌 #valenciagp #behindthescenes #nooffense #iknowmyworth #bestmoment #theydidit

Un video pubblicato da @dee_ashray in data: