Sabato 3 Dicembre

MotoGp: arriva il videogioco realistico che permette di salire in sella come Rossi e colleghi [FOTO]

LaPresse/EFE

Emozioni e sensazioni quasi realistiche col nuovo videogioco della MotoGp

La stagione 2016 di MotoGp è ormai terminata. I campioni sono scesi in pista due settimane fa per l’ultima gara dell’anno, quella di Valencia, vinta da Lorenzo, e per alcune sessioni di test, una ufficiale sempre sul circuito spagnolo di Ricardo Tormo, una invece privata, non effettuata da tutti i team.

Adesso i piloti si godono un po’ di meritato relax in attesa della nuova stagione che inizierà a fine gennaio con una nuova sessione di test e che invece regalerà le prime vere emozioni in pista solo a marzo.

Per gli appassionati delle due ruote però ecco arrivare una bella sorpresa: la Dorna Sports e l’azienda Raw Thrills stanno per lanciare un nuovo videogame per le sale giochi. Proprio come i giochi che conosciamo bene, il videogame in questione mette a disposizione una moto sulla quale salire per guidare in maniera realistica. Diverse le modalità di gioco, ma ciò che conta è che sarà (quasi) come essere in sella ad una vera MotoGp, una ventola infatti renderà tutto molto più realistico, facendo sembrare di essere veramente a 300 km.

Catturare la velocità, azione e dramma di MotoGP in un videogioco arcade è stato un compito facile. Grazie al grande team di Dorna che ci hanno dato tutto il necessario. Dal primo incontro al prodotto finale, questa è stata la nostra migliore esperienza in qualità di licenziatario e siamo molto entusiasti di lavorare con il marchio MotoGP per molte stagioni a venire!”, ha dichiarato il presidente della Raw Thrills come riportato da Tuttomotoriweb.

 “Questo nuovo gioco arcade è un’altra fantastica innovazione per i fan, permettendo loro di godere della MotoGP in modo diverso, più vicino all’azione che mai. L’emozione della MotoGP è completamente unica e questo è un modo incredibile per i fan e i loro amici per salire sulla sella del loro pilota preferito“, ha spiegato poi invece l’Amministratore Delegato Area Commerciale Dorna Sports.

Seruan bapak dari anaknya #timezone #weekend #motogp #motogpgame

Una foto pubblicata da ardiakas (@ardiakas) in data:

Boys will be boys 😥😥 . . . . #fatherandson #malammingguan #arcadegame #timezoneindonesia #parenthood #motogp #motogpgame

Una foto pubblicata da Elieza Panjaitan (@eliezarii) in data: