MotoGp, adesso è ufficiale: Ana Cabanillas ha denunciato Valentino Rossi

SportFair

Nonostante le scuse rivolte da parte di Valentino Rossi, Ana Cabanillas ha denunciato il pesarese! A rivelarlo è il tribunale di Valencia

Sembrava essersi sgonfiata la polemica nei confronti di Valentino Rossi, colpevole di aver urtato nel paddock di Valencia una donna intenta a scattarsi un selfie.

valentino rossi ana cabanillas tifosa biondaNonostante le scuse rivolte immediatamente dal ‘Dottore’, Ana Cabanillas (questo il nome della donna) non ha esitato ad adire le vie legali nei confronti del pilota della Yamaha, denunciandolo per aggressione. A rivelarlo è il tribunale superiore della giustizia di Valencia che, nella serata di ieri, ha reso noto di aver ricevuto la denuncia di una donna ai danni di Valentino Rossi. L’identità della persona non è stata precisata, ma tutti gli indizi portano alla signora Cabanillas, l’unica ad aver avuto da ridire con Valentino Rossi negli ultimi giorni. La palla adesso passa alla Corte di Istruzione numero 19 di Valencia che dovrà valutare il caso in questione.

 

Condividi