Mercoledi 7 Dicembre

Moto Gp, bookmakers: Valentino Rossi Campione del Mondo 2017? No, il Dottore è dato per spacciato

LaPresse/EFE

I bookmakers danno per spacciato Valentino Rossi per il titolo di campione del Mondo di Moto Gp del 2017, sarà davvero così?

Valentino Rossi non sarà Campione del Mondo 2017 – Quest’anno il titolo di campione del Mondo di Moto Gp è andato allo spagnolo Marc Marquez. La Moto Gp sembra aver trovato un nuovo Valentino Rossi. Un nuovo campione in grado di vincere proprio tutto. Proprio per questo i bookmakers danno per il prossimo anno vincitore il campione della Honda che secondo i pronostici non dovrebbe avere come rivale Valentino Rossi.

Valentino Rossi non sarà Campione del Mondo 2017 –-Il pilota della Yamaha invece dovrebbe arrivare solo quarto secondo i bookmakers che lo danno per spacciato e che indicano come primo rivale di Marquez il compagno di squadra del Dottore, ossia Maverick Viñales. Il neo pilota della Yamaha quindi darebbe filo da torcere per fino a Valentino Rossi. I bookmakers avranno fatto riferimento forse alle prime dichiarazioni di Valentino che dopo i test di Valencia ha ammesso “c’è ancora tanto da lavorare”?