Domenica 11 Dicembre

Montella, il derby prosegue: stoccata al veleno all’Inter

LaPresse/Spada

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella lancia una stoccata al veleno conto l’Inter nel post derby: “hanno festeggiato come se avessero vinto lo Scudetto”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Montella, veleno sull’Inter – Un gol di Perisic all’ultimo secondo a gelare il primo derby di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. Doppio Suso non basta, prima Candreva e poi un tocco del croato su azione da calcio d’angolo regalano il pareggio all’Inter. Fischio finale arrivato, ma derby che prosegue eccome anche fuori dal campo. “Il presidente era un po’ amareggiato come noi per il pareggio finale, ma ha fatto i complimenti ai ragazzi e credo che se li siano meritati, per lo spirito che hanno messo in campo. Per loro mi dispiace molto, ma devono dormire sorridenti più degli avversari perché hanno trasmesso un grande spirito ai loro tifosi”, le parole di Montella rilasciate ai microfoni di Premium Sport.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Montella, veleno sull’Inter – Clima derby ancora rovente, l’allenatore del Milan lancia una stoccata decisamente velenosa nei confronti dell’Inter: “il gol di Candreva? Perisic dà una spinta a Locatelli, se avesse fischiato non sarebbe stato sbagliato. Io comunque il bicchiere non è che lo vedo mezzo pieno, lo vedo proprio pieno: la classifica è bella e ci deve essere un pizzico di soddisfazione nel vedere gli avversari, che hanno costruito una squadra per vincere lo scudetto, esultare al 92esimo come se lo avessero vinto…”.

Leggi anche —> Cessione Milan – Verità Berlusconi: “closing, cinesi e futuro Galliani: vi dico tutto”