Sabato 3 Dicembre

Mistero Berardi, l’agente rivela: “tempi di recupero? Vi dico tutto”

LaPresse/Marco Rosi

L’agente di Berardi ha parlato a Radio Sportiva del momento che sta vivendo il suo assistito

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, è intervenuto, in esclusiva, ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:

LaPresse/Alessandro Fiocchi

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Dispiace per ciò che è successo a Domenico, è fermo da tanto tempo” – ha dichiarato Seghedoni a Radio Sportiva – Come ha detto Carnevali non manca tanto al suo rientro in squadra, ma non mi esprimo in merito. Io pensavo potesse già rientrare, ma la lesione è stata più importante di quello che si pensava e dobbiamo andare con calma per evitare ricadute”. Incalzato a esprimersi su un possibile errore di valutazione, il procuratore ha affermato: “qui entriamo in argomenti dove bisogna essere competenti. È evidente che l’infortunio è stato importante e, magari, valutato in maniera diversa, poteva avere un altro decorso, ma è troppo facile criticare dopo. Io dico solo che mi dispiace tantissimo e spero che tutto ora vada bene“.

LaPresse/Davide Anastasi

LaPresse/Davide Anastasi

Tante persone hanno parlato di mistero Berardi e questo al giocatore non ha fatto bene a livello psicologico. Anche il mister ha manifestato disappunto per queste dicerie infondate. L’infortunio era serio e Domenico sta lavorando duramente per rientrare, per dare mano ai suoi compagni. Era partito benissimo e, adesso, ha il grande rammarico di non essere di aiuto proprio quando il Sassuolo ha la possibilità di potersi qualificare al turno successivo in Europa League“.

Fa piacere che il Ct Ventura abbia parlato bene di Domenico, palesando stima nei suoi confronti. Credo che Domenico sia pronto a vestire la maglia della nazionale, indipendentemente dai moduli adottati e ci auguriamo che il momento arrivi presto. Il futuro di Domenico? Parlare di mercato adesso è prematuro. Non si sta muovendo niente anche perché ha la fatto scelta di proseguire con il Sassuolo. Il suo maggiore obbiettivo, adesso, è l’ Europeo under 21 nel 2017“.