Domenica 4 Dicembre

Messi il consiglio del… nemico! Dani Alves: “Leo, ecco dov’è l’errore”

LaPresse/REUTERS

Leo Messi sta vivendo un momento difficilissimo con l’Argentina, a consigliarlo ci pensa il terzino della Juventus Dani Alves

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Messi-Argentina, momento delicato – Nemici in campo, amici fuori. Per anni poi compagni di squadra, in quel Barcellona che ha incantato il mondo vincendo tutto quello che c’era da vincere. Leo Messi sta vivendo un momento delicatissimo, con l’Argentina quasi fuori dal prossimo campionato Mondiale. A consigliare il fenomeno del Barcellona è il terzino della Juventus Dani Alves: “Messi sta vivendo un momento simile a quello che ha attraversato Neymar. E’ un giocatore che fa la differenza ma non può fare tutto, è impossibile”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Messi-Argentina, momento delicato – Tutta la squadra deve accompagnarlo, noi contro di loro abbiamo pensato a limitare il gioco di Messi, di ridurre il suo campo d’azione ed è andata bene. Le qualificazioni sudamericane – prosegue Dani Alves – sono le più difficili in assoluto. Non tutto è perfetto quando le cose vanno bene, viceversa la situazione è complicatissima quando le cose vanno male. Lo sappiamo bene perché anche noi ci siamo passati”. A Messi il compito di trascinare l’Argentina fuori dai guai.