Venerdi 9 Dicembre

McLaren 570S Design Editions: il non plus ultra dell’esclusività [FOTO]

Il Costruttore inglese svela la nuova edizione speciale McLaren 570S Design Editions, disponibile in ben 5 differenti varianti

La Casa di Woking ha deciso di rendere ancora più speciale ed esclusiva la sua 570S realizzando la nuova serie speciale McLaren 570S Design Editions, suddivisa in realtà in ben 5 edizioni a tiratura limitata. I designer della Casa inglese hanno infatti realizzato 5 differenti progetti caratterizzati da altrettante livree: Onyx Black, Vermillion Red, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White.McLaren 570S Design Editions (2)

La variante immortalata nella galleria di immagini che vi proponiamo prende il nome di Design Edition 1 e si caratterizza per la colorazione esterna Vermillion Red, capace di esaltare ulteriormente le forme sinuose del corpo vettura. Esteticamente la vettura sfoggia anche i nuovi cerchi in lega a cinque razze, gli scarichi stealth e le pinze dei freni di colore rosso.

L’abitacolo risulta invece rifinito di tutto punto, come sottolineano i pregiati rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara, senza dimenticare gli inserti in fibra di carbonio che impreziosiscono plancia ed altri componenti. Chi desidera entrare in possesso di questa edizione limitata deve sborsare un sovrapprezzo di 8.500 euro da aggiungere ovviamente al listino della vettura.