Martedi 6 Dicembre

Marchisio, tanta voglia di Juventus: e in arrivo c’è una ‘sorpresa’…

LaPresse/Spada

Dopo il ritorno in campo con la Juventus, Marchisio parla già da leader: per il centrocampista bianconero vicina la convocazione in Nazionale

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Marchisio, voglia di Juventus – “Stare fuori cosi a lungo non è stato facile. Mi mancava tutto: il mio lavoro, l’ambiente. Non mi aspettavo un rientro così, mi porterò dentro per sempre l’emozione di ritrovare lo Stadium, i compagni e la vittoria. Sensazioni uniche”, firmato Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus torna a parlare a jTV del suo calvario adesso finalmente concluso: “mi sento molto bene, anche se dopo stop così lunghi ci sono giorni in cui senti qualche piccolo acciacco: bisogna sempre cercare di controllarsi. Voglio trasmettere la voglia di dare tutto me stesso in campo. Mi è mancato talmente tanto che ho una carica importante dentro di me che voglio trasmettere alla squadra”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Marchisio, voglia di Juventus – Buone notizie per Allegri che ritrova così una pedina fondamentale per lo scacchiere tattico bianconero, ma il sorriso è anche… azzurro. Perché dopo il ritorno in campo con la Juventus, per Marchisio potrebbe presto arrivare una chiamata da Ventura: il CT dell’Italia infatti è pronto a convocarlo per le sfide contro Liechtenstein, gara che si disputerà il 12 novembre e che sarà valida per le qualificazioni ai prossimi campionati mondiali, e Germania, amichevole di lusso in programma il 15 novembre. Per Marchisio una ‘sorpresa’ decisamente gradita.