Giovedi 8 Dicembre

Maradona boom, veleno sull’Argentina: “vi svelo una cosa davvero vergognosa”

Lapresse/PA

Clamoroso e durissimo attacco di Diego Maradona ai calciatori dell’Argentina: “vergognoso che a parlare siano le mogli…”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Argentina, sfogo Maradona –Non so quale sia il problema per cui non posso dire se fanno bene o meno ma se e’ una decisione del gruppo, perfetto. Però c’e’ un problema: i giocatori non parlano ma lasciano che siano le mogli a farlo e questo e’ vergognoso“. Diego Armando Maradona dice la sua sul silenzio stampa proclamato dai calciatori argentini della Nazionale dopo la vittoria sulla Colombia. “Che tua moglie cominci a parlare di calcio, di tattica, del fatto che doveva giocare uno anzichè un altro, non va affatto bene e lo dico con tutto il rispetto che meritano le mogli dei giocatori argentini”.

maradona (1)Argentina, sfogo Maradona – Maradona poi prosegue: “Ma se tu non parli, non parla nessuno. Chi si allena, chi va in ritiro, chi ci mette la faccia, chi viene criticato ed elogiano è il calciatore, poi quella che se lo sposa sia felice e basta“. L’ex Pibe de Oro resta comunque fiducioso sulla qualificazione ai prossimi Mondiali. Saremo in Russia senza alcun problema e poi un Mondiale senza l’Argentina sarebbe molto noioso. Certo, non si può giocare come contro il Brasile, a cui ha concesso tutti i vantaggi del mondo, ma contro la Colombia si è vista un’altra squadra: non basta indossare una maglia per vincere”. (ITALPRESS).