Domenica 4 Dicembre

Lontano dalla Casa Bianca: Obama e famiglia si trasferiscono, la dimora è extra lusso [FOTOeVIDEO]

La nuova casa di Barack Obama è a 3 km dalla Casa Bianca e vanta un arredamento e un lusso davvero degno di un ex Presidente degli Stati Uniti d’America

Barack Obama e la sua famiglia lontano dalla Casa Bianca –  L’ormai ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama già da qualche mese aveva provvisto a regalarsi un’altra splendida residenza. Il politico infatti essendo a conoscenza del fatto che avrebbe dovuto, dopo le elezioni sia in un caso che in un altro, abbandonare la Casa Bianca ha pensato bene di trovarne un’altra altrettanto bella e lussuosa.

C_2_fotogallery_3006510_17_imageBarack Obama e la sua famiglia lontano dalla Casa Bianca – Con la vittoria di Donald Trump, quindi Barack Obama si trasferirà nel suo nuovo quartiere, uno dei più lussuosi di Washington, Kalorama. La nuova proprietà di Barack Obama si estende per 2.500 mq e vale circa 4.3 milioni di dollari. La bellissima dimora degli Obama però non è di loro proprietà, bensì è in affitto all’ex famiglia presidenziale. Questa casa vanta una storia antichissima, risale al 1928 e conta 9 camere da letto, 8 bagni, 2 cabine armadio, una zona fitness e molte zone soggiorno e relax. Il garage può contenere ben 6 auto e il giardino antistante è davvero una chicca. L’arredamento è poi rifinito in preziosa marmo e le pareti adornate con legno.

Barack Obama e la sua famiglia lontano dalla Casa Bianca – Da Woodrow Wilson a Franklin, fino a D. Roosevelt, personaggi di questo calibro hanno abitato la dimora che presto sarà degli Obama e che rimarrà loro sicuramente fino al 2018 quando la figlia più piccola di Barack finirà la scuola superiore. Con ogni probabilità la famiglia una volta raggiunto questo obiettivo si trasferirà a Chicago dove ha una casa di proprietà.