Giovedi 8 Dicembre

L’Isola dei Famosi, il ritorno in tv è pieno di novità: Maradona e Tomba naufraghi? [CASTeDETTAGLI]

Tra i naufraghi de “L’Isola dei Famosi” potrebbero esserci Diego Armando Maradona e Alberto Tomba, ecco tutte le indiscrezioni della nuova edizione

Torna “L’Isola dei Famosi” – Terminato il GF Vip a Mediaset scaldano i motori per la partenza del reality “L’Isola dei famosi”, condotto ancora da una confermatissima Alessia Marcuzzi che partirà da gennaio in prima serata su Canale 5. Il settimanale Chi anticipa, nel numero in edicola da mercoledì 23 novembre, le prime indiscrezioni sul cast.

Torna “L’Isola dei Famosi” – Per prima cosa Alvin non sarà più l’inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata.Con tutta probabilità se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GF Vip, Stefano Bettarini.

Piero Cruciatti / LaPresse

Piero Cruciatti / LaPresse

Torna “L’Isola dei Famosi” – Tra i concorrenti Chi anticipa il nome del rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano. Per la gioia del pubblico maschile un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. E’ molto piaciuto il provino di Vera Gemma di “Uomini e donne” così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l’acqua). Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 “La strada dei miracoli”.

Torna “L’Isola dei Famosi” – Potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però avrebbe chiesto un budget esorbitante, stando a quanto riferisce “Chi”) e Alberto Tomba. Grandi novità in studio: con Alessia Marcuzzi non ci sarà l’affiatatissima coppia Mara Venier – Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione. Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria. (ITALPRESS)