L’esempio di Ashely Graham, quando la modella curvy diventa donna dell’anno [FOTO]

/
SportFair

Ashley Graham è una modella curvy che ha rivoluzionato il mondo della moda con la sua bellezza e il suo rifiuto di dimagrire per sfilare. Oggi è eletta donna dell’anno da Glamour

L’esempio di Ashely Graham – Ashley Graham non è una semplice modella. Lei è un simbolo ed un’icona rivoluzionaria. E’ colei che con il suo rifiuto di dimagrire 20 chili (come le avevano richiesto le compagnie di moda per farla lavorare con loro) ha rivoluzionato un mondo fatto di esteriorità e magrezza eccessiva. La bellissima modella infatti ha un viso che sembra dipinto e un corpo procace ed esplosivo da fare invidia anche alle modella non curvy.

ashley gramL’esempio di Ashely Graham – Ashley Graham ha avuto il coraggio di essere quella che è, mostrando che anche se con qualche chilo in più si può essere belle e attraenti. La sua rivoluzione nel campo della moda parte dal suo rifiuto di perdere i chili, ma ha un ancora più ampio spettro di cambiamento. Ashley è oggi imprenditrice di se stessa, ha creato infatti una collezione di intimo per donne curvy ed è stata la prima modella curvy ad apparire sulla copertina di Sport Illustrated. La formosa ragazza ha 28 anni, ma nonostante la sua giovane età è icona di tutte quelle donne che si amano “nonostante tutto”.

L’esempio di Ashely Graham – Proprio per questo motivo alla bellissima Ashley Graham sarà consegnato il premio dalla rivista Glamour “Woman of the Year”. Un premio più che meritato che non poteva scegliere vincitore migliore insomma. Per celebrarla dunque vi vogliamo proporre i suoi migliori scatti per farvi vedere come anche con un pò di ciccia si può essere belle e sexy. Prendendo esempio da Ashley infatti possiamo amarci di più. Perchè come lei ammette: “ho imparato a piacermi guardandomi allo specchio. Adesso trovo sexy anche la mia cellulite”.

Condividi