Lamborghini Huracan Performante: in arrivo una versione ancora più spinta ?

SportFair

La versione più estrema della super car emiliana potrebbe chiamarsi Lamborghini Huracan Performante e debuttar all’imminente salone californiano

Sotto i riflettori dell’atteso  Salone di Los Angeles 2016 (18-27 novembre) potrebbe debuttare una succulenta novità firmata Lamborghini. Ad affermarlo è l’autorevole Autocar che ha anche diffuso la notizia relativa alla registrazione all’ufficio brevetti del nome “Performante” da parte della Casa di San’Agata bolognese.lamborghini huracan spyder (2)

Secondo il sito inglese infatti, la novità attesa al salone californiano sarebbe l’inedita Lamborghini Huracan Performante, ovvero la variante più estrema della supercar emiliana con motore V10. La vettura sarà alleggerita con materiali compositi e vanterà un nuovo kit aerodinamico in carbonio – probabilmente provvisto di alettone posteriore – mentre il propulsore sarà ancora più potente.

In un primo momento il debutto sembrava previsto per il prossimo marzo, in occasione del Salone di Ginevra 2017, ma – come anticipato in precedenza –  con molta probabilità verrà anticipato all’imminente Salone di Los Angeles 2016.

Condividi