Mercoledi 7 Dicembre

La Mannequin Challenge sbarca nel Motomondiale: freezato lo Sky Racing Team VR46 [VIDEO]

I giovani dello Sky Racing Team non resistono alla tentazione della Mannequin Challenge: anche Bulega e compagni freezati

La stagione 2016 di MotoGp è terminata domenica scorsa con la gara di Valencia. Marc Marquez ha potuto finalmente festeggiare ufficialmente il suo quinto titolo mondiale, davanti ai suoi fan, mentre Lorenzo ha conquistato nella sua terra l’ultima vittoria con la Yamaha prima di approdare in Ducati.

Sempre sul circuito di Ricardo Tormo, martedì e mercoledì i campioni delle due ruote hanno effettuato la prima sessione di test IRTA in vista della stagione 2017, mentre a Jerez de la Frontera si sono tenuti i test della categorie minori, Moto2 e Moto3.

Proprio i campioncini di quest’ultima categoria, per l’esattezza quelli dello Sky Racing Team VR46 hanno ceduto alla tentazione della della Mannequin Challenge. Anche Bulega, Migno e tutto il team Sky si sono freezati per qualche istante, in posizioni strane, immobili, come i manichini, per questa nuova simpatica tendenza social.

Ecco il video:

Il #MannequinChallenge colpisce anche il team dello @skyracingteamvr46! 💛💙😂 #SkyMotori #SkyRacingTeamVR46

Un video pubblicato da SkySportMotoGP (@skysportmotogp) in data: