Venerdi 9 Dicembre

La FOTO della discordia: Belen abbracciata al sexy modello, Iannone geloso?

In una foto sul profilo Instagram di Belen Rodriguez appare la modella argentina abbracciata con il collega Stefano Sala, Iannone sarà morto di gelosia?

Belen e la gelosia di Iannone – Il gossip circuisce Belen Rodriguez come farebbe un topo con una pezzotta di formaggio. La insegue come farebbe un cane con un gatto. Quindi dopo giusto qualche giorno in cui non si è parlato di lei, a seguito della sua intervista con Maurizio Costanzo, torniamo a nominarla per vedere cosa accade sul suo profilo Instagram. La bella modella argentina è impegnata in questo periodo sul set fotografico per la campagna pubblicitaria Guess di cui è protagonista da qualche anno. Belen Rodriguez però alla fine della giornata faticosa tra pose sexy e scatti audaci ha postato una foto con il bel modello che l’accompagna nella campagna pubblicitaria del famoso marchio di vestiti.

Belen e la gelosia di Iannone – I due appaiono belli e complici in un abbraccio che potrebbe accadere tra amici ma che (visto che c’è Belen di mezzo) fa nascere voci sul fatto che il nuovo fidanzato della Rodriguez, Andrea Iannone, sarebbe morto di gelosia nel vedere la sua lei in una situazione carina con un così bel ragazzo. Stefano Sala infatti è uno dei modelli più ricercati in Italia. E’ bello, alto, muscoloso e con un certo ascendente sulle donne. Dopo che quest’estate è finita la sua storia con Dayane Mello, modella brasiliana, infatti il bell’italiano sarebbe di nuovo single e disponibile per un’altra storia d’amore. Tutto ciò secondo le voci di gossip, mai lontane da Belen, avrebbe fatto andare di matto Andrea Iannone in questo week end impegnato con il Gran Premio di Valencia di Moto Gp. Siamo proprio sicuri sia andata così? Ecco la foto che ha scatenato il gossip.

Shooting day!!!! Con @stefanosalaontheroad #guess #marciano #marciano good job!!! 👍🏼👏🏼💪🏼 @marciano @guess

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: