Sabato 3 Dicembre

La classifica dei Vip under30 più ricchi del Regno Unito: il Paperon de’ Paperoni inglese è… una paperina

Nella classifica dei Vip under 30 più ricchi del Regno Unito spiccano molti nomi conosciuti, Adele regina indiscussa

I personaggi famosi guadagnano tanti soldini. E’ inutile dire che tra musica, cinema e sport si trovano gli uomini e le donne più ricche del mondo. Essere famosi assicura una lauda paga e questo è sotto gli occhi di tutti. La rivista Heat ha stilato perciò una classifica che mette ordine i Vip under 30 più ricchi del Regno Unito.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Adele è la star under 30 prima in classifica. E’ insomma la giovane più ricca del Regno Unito. Le sue canzoni e i suoi concerti fanno il pieno di fan, ma nulla è lasciato al caso. La sua voce merita tutti questi consensi, ma anche tutti questi ricavi? Adele infatti possiede secondo la rivista inglese un patrimonio di 92 milioni di sterline (103 milioni di euro).

Al secondo posto della classifica dei Vip under 30 più ricchi del Regno Unito si piazza Daniel Radcliffe con un patrimonio di 74 milioni di sterline. Il protagonista di Harry Potter ha accumulato un capitale che anche persone molto più anziane di lui possono solo sognare.

Nella classifica sull’ultimo gradino del podio troviamo Ed Sheeran (con 45 milioni di sterline). Il giovane cantautore con i suoi successi musicali ha conquistato proprio tutti ed i suoi affari ne hanno positivamente risentito.