Giovedi 8 Dicembre

Kwik Fit, dalla Gran Bretagna al Motor Show di Bologna

Kwik Fit, catena di rivenditori specializzati nell’assistenza automotive in Gran Bretagna, sarà per la prima volta presente al Motor Show di Bologna

Kwik-Fit 2Kwik Fit è una catena di rivenditori specializzati nell’assistenza automotive nata nel Regno Unito e che si sta espandendo in tutta Europa. Nel 2016 Kwik Fit è entrata in Italia siglando un accordo con CDG-ONE, società nata nel 2010 per offrire servizi di assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e alle flotte. Il progetto Kwik Fit, leader in numerosi paesi europei, prevede una serie di attività volte a migliorare il servizio a 360° sull’auto offerto agli utenti e, nell’ottica di sviluppo nel nostro paese, ha scelto l’efficace vetrina del Motor Show per cominciare a farsi conoscere presso il grande pubblico.

Kwif Fit sarà sponsor dell’auto di Alessandro Bettega, pilota figlio d’autore. Il padre è infatti il grande campione Attilio, cui il Memorial è dedicato. Le gare si terranno sabato 10 e domenica 11 dicembre nella storica Area 48, terreno di grandi spettacoli motoristici, e chiuderanno come da tradizione la kermesse emiliana.

Sono molto soddisfatto di questa sponsorship” – afferma Federico  Tebaldini, Managing Director di CDG-ONE – “che ci permette di cominciare a far conoscere il marchio Kwik Fit. Gli operatori professionisti probabilmente conoscono la case history di Kwik Fit in Gran Bretagna e nel resto d’Europa e siamo certi che anche in Italia potremo raggiungere grandi risultati.