Juventus-Verratti, il terzo incomodo si chiama (ancora) Conte

SportFair

Dopo aver messo nel mirino Bonucci, Antonio Conte prepara l’assalto a Verratti: l’allenatore del Chelsea sfida la Juventus sul mercato

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Verratti-Juventus, Conte terzo incomodo – Via dalla Francia, Marco Verratti si prepara ad essere l’uomo mercato della prossima estate. Ma se lascerà il PSG dove giocherà il talentuoso centrocampista azzurro? Prendono consistenza le voci che ipotizzavano un interessamento del Chelsea per Marco Verratti. Secondo quanto scrive il “Daily Mirror”, il giocatore del Paris St Germain sarebbe infatti il primo obiettivo di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo, con l’ex tecnico della nazionale azzurra che sarebbe disposto a privarsi di Cesc Fabregas e di Jon Obi Mikel pur di concretizzare l’operazione.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Verratti-Juventus, Conte terzo incomodo – Ad alimentare le indiscrezioni hanno contributo le parole di Donato Di Campli, agente del  centrocampista oggi al PSG, che ha parlato della possibilità  che Verratti possa lasciare la Francia nel desiderio di vincere presto un trofeo importante. Anche il Manchester United sarebbe interessato al centrocampista, che tuttavia di recente ha firmato un contratto che lo lega al suo attuale club per altri 5 anni. Su Verratti inoltre c’è il forte interesse della Juventus, ma Conte è pronto a preparare lo sgambetto alla sua ex squadra. Il duello è iniziato…

Condividi