Sabato 3 Dicembre

Juventus, ufficiale nuovo lungo stop per Dybala: ecco quanto dovrà stare fuori

LaPresse/Daniele Badolato

Si allungano i tempi di recupero dopo infortunio subito da Paulo Dybala contro il Milan: l’attaccante costretto a rimanere fuori per altre tre settimane

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dybala, tre settimane di stop – Una diagnosi sbagliata che fa infuriare Allegri e la Juventus. Dybala in campo con in Pescara o in Champions League contro il Siviglia? Macchè… Attraverso un comunicato ufficiale infatti la Juventus ha reso noto che l’attaccante argentino, infortunatosi nella sfida contro il Milan, dovrà stare fuori per altre tre settimane confermando così tutti i dubbi che già si erano sollevati nel corso della mattinata(CLICCA QUI per il servizio completo)

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Infortunio Dybala, tre settimane di stop – Ecco il comunicato  ufficiale: “Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti.