Domenica 4 Dicembre

Juventus, senti il Bayern: “ecco la nostra posizione sul futuro di Coman”

LaPresse/Xinhua

Il Bayern Monaco sembra intenzionato ad esercitare l’opzione di riscatto sul cartellino di Coman: poche le speranze di rivederlo alla Juventus

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Coman, futuro tra Bayern e Juventus – Voci che si rincorrono, quelle su di un talento che la Juventus forse ha lasciato andare via troppo frettolosamente. Coman che torna in bianconero? Palla che passa nelle mani del Bayern Monaco, club che ha la possibilità (opzione di riscatto) di decidere il futuro dell’esterno offensivo francese. E, stando alle parole rilasciate a Sport Bild del CEO del club tedesco Karl-Heinz Rummenigge, sembra proprio che il futuro di Coman sia ancora in Bundesliga.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Coman, futuro tra Bayern e Juventus – Ecco le sue parole: “se abbiamo un’opzione su un giocatore di solito tendiamo a rispettarla. Coman ha avuto un inizio di stagione complicato ma sono stato molto contento della sua prestazione contro l’Hoffenheim. Sono convinto che Ancelotti lo riporterà ai livelli della scorsa stagione”. Nuove entrate (21 milioni di euro) nelle casse della Juventus. Ma chissà se, almeno in questo caso, il club bianconero ne avrebbe fatto volentieri a meno.