Domenica 11 Dicembre

Juventus, Lemina non si nasconde: “giuste le critiche dei tifosi. Marchisio? E’ fondamentale”

LaPresse/Fabio Ferrari

Dopo la gara pareggiata con il Lione, Mario Lemina ha analizzato il momento della Juventus, svelando di capire le critiche dei tifosi

Le critiche alla Juventus sono normali, ma sono solo tre mesi che lavoriamo con i nuovi compagni. E’ un momento particolare, i calci da fermo ci hanno messo in difficoltà ma per me siamo comunque i favoriti per lo Scudetto: dobbiamo migliorare la qualità del gioco e migliorarci sempre di più“.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Così il centrocampista della Juventus, Mario Lemina, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky e Mediaset. Il nazionale gabonese parla anche della sua condizione fisica: “sto bene, sono contento di avere risolto i problemi fisici che avevo lo scorso anno, ho cominciato la stagione con buone basi“. Tornando alla Juventus e al momento dei bianconeri, Lemina dice: “noi cerchiamo di adattarci all’avversario che abbiamo davanti, perchè le partite non si assomigliano fra loro. Abbiamo tanti impegni, l’allenatore gestisce le energie di tutti, con scelte diverse da un match all’altro. A centrocampo abbiamo tanti giocatori in ogni posizione, tutti possono essere utili. Siamo felici per il ritorno di Marchisio, che è un giocatore cardine per la squadra, anche grazie alla sua grande esperienza. Più in generale, semplicemente bisogna continuare a lavorare, per trovare i giusti automatismi: in squadra siamo tutti positivi e vogliamo far bene“. (ITALPRESS)