Sabato 3 Dicembre

Juventus, il regalo parla francese: Tolisso? Altro che Napoli…

LaPresse/Spada

In estate è stato ad un passo dal Napoli, adesso sembra essere il ‘regalo’ di Allegri per gennaio: Juventus in pressing su Tolisso

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, pressing su Tolisso – E’ sempre più pressante la corte della Juventus per Corentin Tolisso, 22enne centrocampista francese dell’Olympique Lione e della Nazionale under 21 transalpina. Secondo quanto scrive oggi ‘France Football’, emissari del club dei campioni d’Italia avrebbero contattato l’entourage del talentuoso giocatore per convincerlo a firmare sin dalla finestra invernale di mercato.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Juventus, pressing su Tolisso – Il Lione, questa estate, aveva rifiutato un’offerta di 37 milioni di euro da parte del Napoli ma la Juventus, alla quale Tolisso ha segnato nell’ultimo turno di Champions League in occasione dell’1-1 maturato allo Stadium, sembra avere argomenti più ‘solidi’. Qualora saltasse l’affare Tolisso, in scadenza con il Lione nel 2020, la società piemontese ha nel mirino altri nomi di primissimo piano come Witsel, Verratti e Matuidi. (ITALPRESS).