Lunedi 5 Dicembre

Juventus, adesso è allarme bianconero: sbagliata la diagnosi di Barzagli

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Barzagli che continua a preoccupare la Juventus: il difensore bianconero potrebbe slittare il rientro in campo

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Barzagli, Juventus attende – Un momento delicatissimo almeno quanto sfortunato. La sconfitta rovinosa contro il Genoa ha messo sul banco degli imputati la formazione bianconera, che dalla trasferta del Marassi esce decimata dagli infortuni di Dani Alves e Bonucci. Gli ultimi due di un elenco davvero lungo. Ma c’è un altro dato allarmante per la Juventus: dopo le diagnosi sbagliate sui tempi di recupero di Marko Pjaca e Paulo Dybala, la Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi svela come anche per Andrea Barzagli, infortunatosi alla spalla nella gara contro il Chievo Verona, il rientro potrebbe avvenire più tardi rispetto alle previsioni iniziali.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Infortunio Barzagli, Juventus attende Il difensore bianconero, infatti, atteso in campo per i primi giorni di gennaio (questi eran infatti i tempi del comunicato Juventus), potrebbe rientrare con qualche settimana di ritardo. Il motivo? Rischio ricadute. Ma non essendo un problema muscolare quello che ha colpito Barzagli, il rischio è che si tratti dell’ennesimo autogol dei medici bianconeri. Una nuova diagnosi sbagliata, l’ennesima di una stagione ‘sfortunata’.