Venerdi 9 Dicembre

Justin Bieber il litigioso: pugno in faccia al fan e c’è pure chi lo giustifica [VIDEO]

Justin Bieber, il cantante idolo della ragazzine, dopo il suo concerto di Barcellona ha dato un pugno ad un fan che gli si era avvicinato

Il pugno di Justin Bieber al fan – Justin Bieber è un ragazzo, un cantante ed una star. Così quando esce dal concerto che ha tenuto a Barcellona per il suo Purpose World Tour è in macchina con il finestrino sceso. Un fan vedendolo si affianca alla macchina e coglie un’occasione che forse potrebbe capitargli più: toccarlo. Justin essendo un dio per i ragazzini fa anche quest’effetto e avvicinarsi a lui è quello che tentano questi ragazzini che lo seguono dappertutto.

Il pugno di Justin Bieber al fan – Il fan sfegatato però di certo non si aspettava la reazione che il suo gesto ha causato. Il ragazzo ha infilato la mano attraverso il finestrino e ha toccato il volto a Justin Bieber che ha scaraventato un pugno sul volto del fan spaccandogli il labbro. Il seguito è in questo video che mostra il sangue che fuoriesce dalla bocca del malcapitato. Sul web come al solito le reazioni si sono divise tra cui giustifica la star americana e chi invece lo condanna. Nel video anche le reazioni di Twitter.