Sabato 10 Dicembre

Johnny Depp il nuovo Silente: l’attore protagonista del sequel di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”

La notizia che ha colto di sorpresa tutti fan sarebbe che Johnny Depp interpreterebbe nel prossimo capitolo di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” Albus Silente

Johnny Depp il nuovo Silente – Dopo il grande successo di Harry Potter, ecco appropinquarsi la possibilità di un’altra saga che coinvolgerà tanto quanto quella del maghetto dalla cicatrice più famosa del mondo. “Animali Fantastici e Dove Trovarli” è infatti la pellicola che diretta dal regista di Harry Potter sarà nelle sale italiane dal 17 novembre. Troppe le coincidenze con la saga più amata dai ragazzini di tutto il mondo per fare in modo che anche questa trilogia abbia la stessa sorte. Nato anch’esso da un libro di K.J. Rowling infatti il film rappresenterebbe il prequel di quella che poi è stata la storia di Harry ed i suoi amici.

Johnny Depp il nuovo Silente – Come se non bastasse tutto ciò, alcune indiscrezioni parlano già di colui che dovrebbe rappresentare nel sequel di “Animali Fantatici e Dove Trovarli” ossia nel suo secondo capitolo un giovane Albus Silente. Dopo aver interpretato ruoli fantastici di ogni modo e maniera, da Edward Mani di Forbice al Cappellaio Matto, Infatti Johnny Depp dovrebbe anche in questa nuova immagginaria avventura avere un ruolo importante. Staremo a vedere… Intanto nelle sale siamo pronti a goderci il primo capitolo della saga aspettando impazienti il secondo visto l’imminente notizia dell’attore che ne farà parte!