Italia, rivelazione Zaza: “rigore con la Germania? Ecco cosa mi è costato”

SportFair

Simone Zaza torna a parlare del rigore sbagliato con la maglia dell’Italia contro la Germania nel corso dell’ultimo campionato Europeo

 LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Italia, le confessioni di Zaza – Un errore che verrà ricordato a lungo. Sia per l’importanza dello sbaglio, sia per il modo con il quale l’errore si è concretizzato. Il calcio di rigore, con quella strana rincorsa prima di calciare, sbagliato contro la Germania all’Europeo è costato davvero caro a Simone Zaza. L’attaccante azzurro è tornato su quell’episodio nel corso di un’intervista rilasciata a Rai Sport.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Italia, le confessioni di Zaza – Ecco le sue parole: “ho sofferto molto a causa di quel rigore. Ho passato un’estate poco felice a causa di quell’episodio e ci penso ancora. Per un po’ non l’ho voluto rivedere ma più delle critiche e gli sfottò quello che mi ha fatto realmente male è stato aver distrutto quanto avevamo creato in Francia. Non dimenticherò mai i pianti di tutti, i discorsi che sono stati fatti, avevamo dimostrato di essere forti nonostante tanti di consideravano spacciati, sono cose che restano dentro”.

Condividi