Venerdi 9 Dicembre

Italbasket, ironie su Instagram: la storia triste di un pallone incastrato sulla volta del PalaTiziano [FOTO]

L’account Instagram dell’Italbasket rende omaggio al pallone che rimasto incastrato nella volta del PalaTiziano di Roma oggi si è liberato e non guarderà più dall’alto i giocatori allenarsi e competere tra loro

Questa è la triste storia di un pallone di pallavolo. Un pallone finito tra le grinfie della volta del palazzetto dello sport di Roma: il PalaTiziano. Il soffitto di questa “casa” dello sport infatti è caratterizzato da una volta costituita da rombi in cui i palloni lanciati in aria da pallavolisti e giocatori di basket possono potenzialmente anche incastrarsi per ricadere a terra poi dopo qualche secondo. La storia triste però è ispirata a questo pallone che una volta incastratosi non si è più liberato da questa morsa che l’ha costretto ad aleggiare impassibile sulle teste di tutti coloro che si allenavano e giocavano sotto di lui. Però proprio oggi il pallone si è liberato e dunque non guarderà più i giocatori dall’alto.

Ecco come l’Italbasket ha sottolineato il divertente episodio su Instagram e come il giocatore Daniele Sandri della squadra di pallacanestro della Virtus Roma lo tiene in mano conferendogli onore e gloria!!!