Domenica 4 Dicembre

Inter, come cambia la… Pinetina. Pioli: “ecco cosa mi hanno detto i calciatori”

LaPresse/Marco Rosi

Il nuovo allenatore dell’Inter Pioli si presenta e, in contrapposizione a quanto affermato dall’agente di De Boer, dichiara di aver ricevuto “massimo disponibilità”

Sampdoria - LazioInter, ecco Pioli – “Sono veramente contento, orgoglioso e carico per cominciare nel modo migliore questa avventura. L’importante adesso è prendere confidenza con l’ambiente e con tutte le persone che lavorano qui. Le strutture e l’organizzazione sono di altissimo profilo, i giocatore hanno dato massima disponibilità”, firmato Stefano Pioli. Prime parole da nuovo allenatore dell’Inter che, in contrapposizione alle durissime affermazioni dell’agente di Frank De Boer, svela che tutti i giocatori gli hanno fornito la massima disponibilità.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Inter, ecco Pioli – Ai microfoni di Inter Channel, Pioli poi dichiara: “siamo l’Inter e abbiamo le qualità per fare bene. Bologna-Inter è stata la mia prima partita da ragazzino, in famiglia eravamo tutti interisti e sono cresciuto col coro dedicato a Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato…. La mia professione mi ha portato altrove ma la fede è quella. Un saluto? Posso solo dire che dei tifosi dell’Inter conosco la passione e la società è gloriosa. Faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e soprattutto vincente, la situazione non vede l’Inter in una posizione che le compete e la nostra concentrazione e il nostro impegno saranno finalizzati a riportarla dove merita”.