Lunedi 5 Dicembre

Infortunio Pjaca, veleno sulla Juventus: che schiaffo dal medico della Croazia!

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Pjaca che è un vero e proprio caso internazionale: il medico della Croazia lanca veleno sullo staff sanitario della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Pjaca,  dalla Croazia schiaffo alla Juventus – Attacco diretto allo staff medico della Juventus. Quello che arriva da Igor Boric, medico della Nazionale Croata è una vera e propria bordata ai sanitari bianconeri: “infortunio Pjaca? Quando il giocatore venne visitato da noi, capimmo subito che c’era questa frattura al perone. Da Torino però ci hanno risposto in modo non consono, dicendoci che non dovevamo venire ad insegnare a loro il lavoro”, le parole riportate da CalcioMercato.com.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Pjaca,  dalla Croazia schiaffo alla Juventus – Il medico della Croazia poi aggiunge: “quando Pjaca ha fatto ritorno a Torino c’è stata la prova lampante della bontà della nostra diagnosi. Non dico un’eresia quando affermo che qui abbiamo professionisti migliori di quelli di Real Madrid, Barcellona e Juventus”. Un vero e proprio caso internazionale con Pjaca sfortunato attore protagonista.