Sabato 10 Dicembre

Infortunio Pjaca, le verità dell’agente: “ecco quando torna. E sui medici della Juventus dico…”

LaPresse/Daniele Badolato

L’agente di Marko Pjanic conferma la fiducia verso i medici della Juventus e svela le condizioni del croato dopo il suo infortunio

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Pjaca, la Juventus attende – Un caso internazionale e una diagnosi da parte dei medici della Juventus sbagliata: Marko Pjaca ai box, già da un po’. E ancora per qualche mese. Proprio così. A rivelarlo ai microfoni di TeleLombardia è Marko Naletilic, agente del talento attaccante croato della Juventus: “ieri Marko ha sostenuto gli esami medici, è tutto ok. Tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni, visto che non sente più male. Non forzerà il rientro, torna a gennaio”.

LaPresse/Daniele Bottallo

LaPresse/Daniele Bottallo

Infortunio Pjaca, la Juventus attende – Pjaca a cui, nonostante le smentite bianconere, i medici della Juventus hanno sbagliato diagnosi: dopo l’infortunio subito con la propria Nazionale, lo staff sanitario della Croazia ha subito parlato di un problema più serio di quello che invece i dottori italiani hanno evidenziato. Ma da Naletilic filtra ritrovata fiducia, almeno stando alle sue parole: “l’infortunio l’aveva innervosito, ma ora è sereno. Desidera la prima da titolare, da parte nostra c’è totale fiducia nei medici della Juventus”. 

Infortunio Pjaca, veleno sulla Juventus: che schiaffo dal medico della Croazia!