Domenica 4 Dicembre

Infortunio Balotelli, lo stop è ufficiale: che tegola per il Nizza (e non solo)

LaPresse/Reuters

Infortunio Balotelli che priverà il Nizza del suo attaccante almeno per le prossime tre gare di campionato: uno stop che allontana anche la Nazionale

Balotelli (Ph Twitter @ogcnice)

Balotelli (Ph Twitter @ogcnice)

Infortunio Balotelli, tegola Nizza – Una tegola in casa Nizza. Mario Balotelli ai box e lo dovrà stare ancora per almeno 20 giorni. L’attaccante italiano ha riportato una fitta al ginocchio durante un allenamento nei giorni scorsi, dolore che ha fatto temere al peggio. Esami strumentali che però hanno, per quanto possibile, rasserenato il club francese: problema serio, ma nessuna lesione.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Infortunio Balotelli, tegola Nizza – Balotelli che non ha preso parte alla sfida di ieri in Europa League, salterà le prossimo tre gare di campionato. Il tecnico del Nizza, Lucien Favre, potrebbe riabbracciarlo giusto in tempo per il big match contro il Paris Saint Germain al Parco dei Principi dell’11 dicembre, ma l’ipotesi appare al momento decisamente difficile. Uno stop che preoccupa il Nizza e chissà anche Ventura: il ct dell’Italia teneva Mario sotto osservazione in chiave azzurra. Lo stop sicuramente complica le cose. Forse.