Martedi 6 Dicembre

Il parere del Principe, Milito presenta Milan-Inter e non solo: “De Boer? Ecco cosa dico…”

LaPresse/Daniele Badolato

Il Principe Milito ha presentato la sfida di questa sera tra Milan e Inter, l’argentino non ha risparmiato una stoccata alla società nerazzurra sulla vicenda De Boer

LaPresse/Valter Parisotto

LaPresse/Valter Parisotto

Inter, parla Milito – Nel segno del Principe Milito. L’attaccante argentino, eroe dell’Inter del Triplete, che solo pochi giorni ha disputato la sua partita d’addio, ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport della sfida di questa sera tra Milan e Inter. “La rosa dell’Inter è superiore, ma per ora i rossoneri hanno dimostrato di essere più squadra. Bravo Montella, lo stimo molto. Milan favorito? La classifica dice questo, ma spesso il derby sovverte i pronostici”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter, parla Milito – Pronostico derby a parte, Milito ha analizzato anche momento nerazzurro. Non risparmiando una frecciata alla società nerazzurra. “De Boer? Mandarlo via credo sia stato un errore. Gran persona e tecnico con idee vincenti, che avrebbe potuto dare una nuova mentalità a squadra e club. Bisognava solo lasciargli tempo, ma senza risultati paga sempre l’allenatore. Terzo posto? Ci spero, ma parlarne ora sarebbe sbagliato”.